Chi sono

by matteo / 8 Gennaio 2018 / No comments

Chi sono

Mi chiamo Matteo e sono un falegname digitale. Come un falegname vero smusso, taglio, levigo, metto dove è necessario e tolgo dove serve. Realizzo una comunicazione su misura che piaccia a te e sopratutto ai tuoi clienti. 
Consiglio, guido ed evito che tu perda tempo, soldi ed energie. Insieme faremo scelte che siano utili nel futuro e non solo nel presente. Posso aiutarti se hai un’attività, di medie e piccole dimensioni, un’associazione, un progetto o in generale un’idea e ha bisogno di promuoverla. Posso supportarti se non sai come fare, oppure ci ha provato e non sei stato contento del risultato, hai tribolato o semplicemente hai avuto la sensazione di perdere tempo.


Da dove iniziamo?

Voglio sapere tutto sull’idea che vuoi promuovere e a quali obiettivi vuoi arrivare, facendoti molte domande per avere una visione completa e capire quali persone vuoi raggiungere. Già durante questa prima fase riesco  spesso a dare suggerimenti utili, cose a cui non avevi pensato, proprio perché molto concentrato sul tuo progetto. Alla fine di questa analisi capisco quali sono gli strumenti di cui hai davvero bisogno e cerchiamo di vedere insieme se ne esistono alcuni che stai usando e ti fanno perdere tempo. Il nostro scopo è quello di creare insieme una comunicazione che piaccia a te, ma sopratutto ai tuoi clienti.

Voglia di novità

Con il mio lavoro posso aiutarti se hai  voglia di novità, se sei pronto a farti coinvolgere in un percorso di cambiamento. Niente di zen o altre cose spirituali, semplicemente qualcosa di rigenerante per la tua promozione, come una bella passeggiata in montagna. Per far sì che le novità prendano vita dobbiamo essere entrambi positivi, dobbiamo crederci, trasmettendo le nostre energie all’idea che vogliamo far nascere o crescere.

Dovrai essere aperto al confronto e alla partecipazione. Due caratteristiche fondamentali per estrarre il meglio dalla tua idea e metterla in pratica.

Sei pronto a iniziare?