TestApp! Una nuova rubrica mensile

testapp google keep

Settembre è arrivato e con lui ricomincia tutto; è il mese in cui iniziavano le scuole e questa sensazione di inizio anno non ci lascia mai, nemmeno a trent’anni suonati.
Agosto è stato un mese di lavoro “dietro le quinte”, di ritmi più lenti ma anche di to do list piene [ne avevamo parlato qui]  e ora, proprio grazie al mese scorso, siamo pronti per ricominciare.

Il primo lunedì di ogni mese sarà online una nuova rubrica TestApp! Le app usate con la testa: sceglieremo un’app e la testeremo per un intero mese, per poi farne una recensione completa e ragionata e confrontarci sulle impressioni avute. Non solo tecnicismi da nerd, sia chiaro, ma soprattutto un’idea chiara dell’usabilità dell’app e della sua utilità.
Il mese prossimo – precisamente lunedì 3 settembre – parleremo di Google Keep; ne sfrutteremo al meglio le potenzialità, cercando di evidenziarne – nel caso ci siano – anche i difetti e i limiti, per proporvi qualcosa di alternativo [ma non testato in prima persona per tutto il mese].

Se avete app da proporci per TestApp! commentate questo post o scriveteci su Facebook.
Google Keep è disponibile sia per Android che per iPhone; dal pc potrete usarlo semplicemente dal browser con il vostro account google.

 

Comments 2

Lascia un commento