Risorse gratis per le zone rosse

by matteo / 10 Marzo 2020 / No comments

Risorse gratis per le zone rosse

In questo momento ognuno di noi deve fare la sua parte per uscire tutti insieme dalla zona rossa. Tramite questa pagina puoi inviarmi le tue richieste di aiuto, le domande per incrementare le tue  conoscenze su comunicazione e social e preparare il rilancio della tua attività dopo questo periodo di stop.

Check up dei canali social

Controlliamo insieme cosa e come migliorare: dalle foto alle informazioni per i contatti. Lo sai che circa il 40% delle persone decide se entrare in un negozio guardando la vetrina? Se i tuoi canali social non sono curati come si deve, se non raccontano davvero quanto vale la tua attività, rischi di far scappare quasi metà dei nuovi potenziali clienti. Leggi di più-> La prima impressione è quella che conta

Strategia e post

Ogni rilancio ha bisogno di una strategia che porti i suoi frutti. Puoi far risvegliare i tuoi clienti addormentati per farli tornare dopo questo letargo forzato.
Insieme capiremo quali messaggi dare e come raggiungere le persone per farle tornare da te.

Fotografia per i social

In un mondo fatto di immagine le tue devono mostrarti per quel che sei. Non è facile però essere dei fotografi. Posso mostrarti con brevi esercizi e lezioni come scattare foto che diano nuovo slancio alla tua comunicazione.
Puoi usare lo smartphone, il tablet o la macchina fotografia.

Compila il form qui sotto

Ti contatterò a breve e insieme capiremo come posso aiutarti