Tutto Trap e-commerce

TuttoTrap è un’azienda di abbigliamento italiana nata dalla passione di Renato Varani per il tiro a volo che commercializza prodotti ideati per gli appassionati di questo sport.
Tutti i capi sono scelti e studiati da Renato, che segue con attenzione le esigenze degli atleti per dare loro il giusto comfort durante le sessioni di allenamento e gara.

Lo stile prima di tutto

Ti ricordi gli atleti delle foto in bianco e nero che gareggiano con abiti larghi, ora considerati scomodi e fuori moda? Non esistono più. Gli abiti da montagna sono aderenti con inserti sgargianti, le maglie da calcio hanno un design accattivante in tutte le categorie e non solo in serie A, le divise da ciclista sono sempre più creative.
Chi indossa un capo brandizzato, come quello Tuttotrap, non cerca soltanto la comodità ma anche uno stile che lo faccia sentire bene durante le sessioni del suo sport preferito. Il sito non si deve quindi limitare a proporre i prodotti  ma deve prima di tutto comunicare stile.

Zalando style e persone vere

I siti dei principali concorrenti si militano a proporre continuamente articoli, dividendoli in categorie affollate nella home, con lo scopo di mostrare all’utente il più possibile senza guidarlo in una scelta che possa soddisfare i suoi gusti oltre alle sue necessità.
Per questo tuttotrap.shop si ispira a uno dei più importanti siti e-commerce di abbigliamento: Zalando. Le pagine sono pulite, i colori neutri  e delicati come quelli delle pareti di un negozio di moda. Il sito deve comunicare stile per proporre il proprio stile, anche attraverso la partecipazione dei tiratori che già stanno indossando l’abbigliamento marchiato Tuttotrap.

Vai su >> www.tuttotrap.shop
ps: il sito è quasi terminato ma ancora in costruzione