Diciottotrenta 18-30

L’associazione 18-30 è una realtà molto attiva e vivace che ha come scopo quello di creare eventi rivolti alla fascia d’eta 18-30 anni e rivitalizzare la vita della città di Piacenza.
Guidata dal suo presidente, Giulio Taroni, ha organizzato alcuni degli eventi più innovativi e partecipati.
La necessità di 18-30 era quella di poter avere un sito che fungesse da punto di incontro con i giovani attraverso la proposta di notizie “pop” che spaziano dall’attualità, alle news sul web, fino alle notizie sugli eventi piacentini e lo novità da non perdere. Il sito ha una grafica molto particolare, coerente con la grafica realizzata per l’occasione da un grafico di 18-30. I colori sono molto accesi e contrastati per dare la percezione dell’energia, della vitalità e della passione con cui l’associazione  vive la propria mission.

Oltre alla home, molto di più
Prenotazione per gli eventi e posti riservati.

Il cuore del sito si “nasconde” dentro alla promozione degli eventi. Gli utenti che frequentano il sito possono infatti non solo visualizzare, leggere e consultare il materiale promozionale degli eventi, ma possono iscriversi, garantendosi un posto. Questa funzionalità, molto voluto dall’associazione, garantisce un servizio alle persone, permettendogli di aumentare il numero dei propri associati.
Dopo il login, effettuabile cliccando sul tasto “+” in alto a destra i tesserati 18-30 infatti possono avere informazioni aggiuntive rispetto al pubblico grazie a un’area riservata alle quale possono accedere con nome utente e password.

vai su >> www.diciottotrenta.it