Natale sta arrivando, ecco alcuni pacchetti speciali!

Tra un mese avremo i frigoriferi pieni di cibo da preparare per la cena della vigilia e il pranzo di Natale; insomma, siamo agli sgoccioli di questo 2016!
Se è ancora presto per il tipico post di fine anno in cui tirare le somme dei 365 giorni trascorsi, direi che è l’ora di parlare di cose interessanti: offerte che potrebbero anche essere possibili regali di Natale per amici/parenti/fidanzate che nel 2017 vogliono puntare tutto sulla propria attività.

Ho studiato pacchetti diversi (tutti da prenotare entro il 25 dicembre) per differenti fasce di prezzo, che comprendono vari servizi. Potete acquistare ognuno di questi pacchetti compilando il form che troverete in fondo al post; ricordatevi, se volete fare un regalo, di spuntare l’opzione “regalo” che vi farà arrivare via mail una cartolina dedicata!

Ecco i pacchetti:

pacchetto natale Comunicazione a colazione

Ti dedicherò una mattinata (3 ore) in cui vedremo insieme la struttura dei tuoi canali di comunicazione, dal sito ai social, e ti darò indicazioni su cosa cambiare e cosa migliorare.
Nel giro di una settimana ti invierò un pdf con i consigli per una buona gestione della tua comunicazione, frutto della mattinata di consulenza trascorsa insieme.
Inoltre avrai a disposizione due chiamate (di un’ora l’una, massimo) per chiarire eventuali dubbi, da farmi entro i due mesi successivi al nostro incontro.

Il costo finale del pacchetto comunicazione a colazione  è di 100 € totali.

 

Giornata social con consulenza da regalare

Un giorno intero (in orari da concordare, indicativamente dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18) per dedicarci ai canali social per promuovere la tua attività. Innanzi tutto farò una diagnosi della tua situazione, vedremo insieme come gestisci i canali che già hai e, eventualmente, quali altri aprire.
Ci focalizzeremo specificatamente sui tuoi obiettivi e ti aiuterò a impostare una comunicazione efficace, programmando un calendario editoriale a medio-lungo termine e fornendoti i mezzi per gestirlo autonomamente, in modo da saper integrare al meglio i vari canali.
Al termine della giornata, nel giro di una settimana ti arriverà un pdf con le mie considerazioni in merito alla tua comunicazione e con alcuni consigli di gestione che potranno servirti nei mesi successivi.

Il costo finale del pacchetto giornata social, da prenotare entro il 25 dicembre 2016, è di 200 € totali.

 

pacchetto regalo per sito e comunicazione

Per iniziare il 2017 con il piede giusto, l’ideale è partire da una comunicazione coordinata della tua attività, e il sito web ne è sicuramente il nocciolo. Il pacchetto 2017: ready to go! è basato sulla realizzazione di un nuovo sito o il completo restyling di quello che hai già; a questo si aggiungono servizi normalmente non inclusi in preventivo, qui offerti gratuitamente:

  • realizzazione e stampa di 250 biglietti da visita personalizzati (fronte-retro)
  • realizzazione grafica della copertina per la vostra pagina Facebook
  • consulenza di due ore sull’utilizzo dei social

Siccome per il pacchetto 2017: ready to go!, da prenotare entro il 25 dicembre 2016, il prezzo è variabile a seconda della tipologia di sito da realizzare (da zero o restyling), è necessario contattarmi per avere un preventivo.

Quale pacchetto vuoi? Compila il form per averne uno

Nessun campo trovato.

 

Comments 0

Lascia un commento