Movember desktop, lo sfondo gratis di novembre

movember

Il “movember” è un evento  nato in Australia con lo scopo di sensibilizzare gli uomini sul tema del cancro alla prostata. Durante il mese di novembre, da qui nasce il nome che unisce mo (moustache) al nome del mese (november) gli uomini si fanno crescere i baffi, secondo il motto della Movember foundation:”cambiare la faccia della salute degli uomini”.

Oltre che suggerire un check-up annuale, la fondazione Movember incoraggia gli uomini ad indagare possibili storie familiari relative al cancro e ad adottare uno stile di vita più salutare, e gestisce i fondi degli eventi organizzati in giro per il mondo.

Da vari anni ormai il movember si è diffuso dall’Australia in tutto il mondo, coinvolgendo non solo gli uomini ma anche le donne nell’organizzazione di manifestazioni. Per celebrare questo evento e partecipare alla sensibilizzazione, lo sfondo del desktop di questo mese ha due bei baffoni in primo piano che potrete usare anche voi per far parte di questa catena.

Per scaricare lo sfondo basta cliccare sul link con le dimensioni del vostro schermo, all’interno trovate anche l’indicazione

Scarica 1400×1050
Scarica 1400×900
Scarica 1366×768
Scarica 1280×768
Scarica 320×480

Comments 0

Lascia un commento