by matteo / 21 Maggio 2018 / No comments
Come professionisti dobbiamo fare "un passo in più" e battere la concorrenza fornendo esperienze e opportunità in più alle persone che scelgono di rivolgersi a noi.
Un corso gratuito potrebbe essere l'idea giusta per offrire ai tuoi contatti un percorso che possono valorizzare nella loro azienda.
Insieme a Confcommercio Piacenza e al centro formazione ISCOMER abbiamo firmato un protocollo d'intesa con i comuni della provincia di Piacenza.
Grazie a questo accordo possiamo recuperare fondi per lo svolgimento di attività formative rivolte alle imprese. Tutta l'attività di progettazione e svolgimento del corso è quindi finanziata da queste risorse.
Principalmente mi occupo di corsi di comunicazione. Questo vuol dire che posso portare competenze per animare la tua pagina Facebook, il sito o la comunicazione in generale. Nell'elenco dei corsi puoi trovare quello che stai cercando, oppure scrivermi una mail o un messaggio su whatsapp per proporre un argomento.
Grazie alla flessibilità mia e del centro di formazione IscomER possiamo studiare qualcosa su misura.
Le regole per avere un corso sono semplici:
Tutto il corso può essere brandizzato con l'immagine della tua azienda: potrai distribuire materiale pubblicitario, accogliere i corsisti all'inizio e salutarli alla fine del corso, ecc...
Possiamo usare anche una sala a tua scelta per lo svolgimento delle lezioni: in questo modo i partecipanti verranno direttamente dove vendi, produci o hai i prodotti.
Tu dovrai semplicemente trovare le 10 persone per il corso e, se vuoi, scegliere e organizzare la sala giusta per le lezioni.
Il centro di formazione ISCOMER penserà a tutta la parte burocratica per l'avvio: contatta le persone coinvolte, chiede a loro o documenti necessari, compila le scartoffie necessarie e le invia per ottenere i fondi.
3341211342