Calendario desktop Dicembre

Sembra incredibile ma novembre è finito e da domani inizierà l’ultimo mese di questo 2016!
Questo mese è stato particolarmente intenso, il lavoro mi ha tenuto molto impegnato e ne ha risentito un pochino il blog, su cui per forza di cose mi sono ritrovato a investire meno tempo. Certo, non sono sparito (ecco a cosa serve un calendario editoriale ben strutturato!), ma ho dovuto concentrarmi su altre questioni, prima tra tutte la formazione, che è stata l’attività chiave del mese appena trascorso.

E adesso: dicembre.

Cosa mi aspetto da questo mese? Beh, innanzi tutto bisogna avere ben chiaro in testa che i ritmi a dicembre sono completamente diversi dagli altri periodi dell’anno; è un po’ un agosto invernale, con la differenza che per molti i ritmi non cambiano per le ferie, ma per la maggior mole di lavoro.
Personalmente a dicembre mi impegnerò per terminare le cose in sospeso di quest’anno entro la prima metà del mese, per poi dedicarmi al 100% alla definizione del 2017: la programmazione non va mai trascurata, è parte integrante del lavoro e gli ultimi giorni dell’anno per quanto mi riguarda sono un buon momento per mettere a punto le ultime cose. Ferie? No, purtroppo. Al massimo un giorno di stop infrasettimanale, ma chi si accontenta, gode. Almeno così dicono.

E voi? Che dicembre vi aspettate?

Scarica il calendario gratis

Scarica 1280×768
Scarica 1366×768
Scarica 1900×900
Scarica 1400×1050
Scarica 320×480

Comments 0

Lascia un commento