Anno nuovo, vita nuova? Intanto, materiale scaricabile nuovo.

Ormai ci siamo, le abbuffate di Natale sono finite e siamo pronti al cenone di Capodanno, insomma il cibo è il grande protagonista di questo periodo.
Il 2016 volge al termine ed è tempo di bilanci: li ho fatti, sia personali che lavorativi, ma non voglio annoiarvi qui con la mia lunga lista di cose fatte bene e meno bene, e cose che avrei potuto fare ma che per un motivo o per l’altro non ho fatto. I bilanci sono fondamentali, anche se a volte antipatici: è sempre utile pesare le esperienze dell’anno per capire cosa tenere e cosa lasciar andare, quindi posso solo consigliarvi di farli.

photo: pixabay.com

illustration: pixabay.com

Domani invierò l’ultima newsletter dell’anno, che conterrà alcuni regali, tra cui qualcosa di utile che potrete utilizzare per tutto il 2017, quindi se non siete ancora iscritti – e magari siete anche dei curiosi cronici – potete rimediare subito cliccando qui!

Da ora potrete scaricare il calendario desktop di gennaio2017 , sperando che sia un mese in cui muovere davvero i primi passi verso i buoni propositi dell’anno nuovo.
Voi li fate? Se sì, quest’anno potrete scriverli su una serie di fogli pensati appositamente. Troverete anche questi nella newsletter di domani!

Ci risentiamo nel nuovo anno, quindi tra pochi giorni.
Buoni brindisi a tutti!

                                 via GIPHY

 

Comments 0

Lascia un commento